venerdì 15 marzo 2013

RISS... terzo appuntamento






riss


Appuntamento di MARZO
dedicato alla primavera
e ai  primi fiori raccolti nel bosco
 dove la neve comincia a sciogliersi per lasciare il posto 
a questi ranuncoli chiamati 
"erba trinità"






quale ricamo potevo scegliere se non 
un adorato The Prairie Schooler?



A questa bella iniziativa , coordinate da Laura partecipano:
Barbara, Cristina,  Igea ed Emanuela che non hanno blog.
Le nuove partecipanti di oggi sono MimmaLuisa e Anna Rita.

9 commenti:

  1. Carino davvero mi piace
    io non sono così paziente.

    Baci
    Anna

    RispondiElimina
  2. Ottimo lavoro, mi piace ricamare. Pozdrav Rada

    RispondiElimina
  3. Che bello! Speriamo porti davvero un po di primavera!
    Ciao Ely

    RispondiElimina
  4. Che meraviglia Raffaella!!!!!!!!!!!!!!! Non conoscevo questa serie......molto dolce!!!!! Brava Paola

    RispondiElimina
  5. Che meraviglia Raffaella!!!! Non conoscevo questa serie......mi piace molto a presto Paola

    RispondiElimina
  6. Mi piace un sacco questo ricamo...ma puoi svelarmi il titolo!!??

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...